Adozione a distanza

Con 1 euro al giorno puoi scegliere di adottare uno o più ospiti della nostra onlus (una famiglia, una mamma con bimbo, un bambino/a, etc..). A tutti coloro che aderiranno all’adozione a distanza invieremo il Certificato di Adozione per l’anno in corso (per ricevere il certificato dopo aver effettuato il bonifico inviate una copia a donvittorio@casarifugiosantanna.it indicando nome e cognome della persona a cui intestare il certificato. Specificate inoltre se intendete sostenere una famiglia, un bimbo/bimba oppure una mamma con bimbo.) E’ possibile intestare il certificato anche ai minori. Il Certificato di Adozione a distanza sarà inviato SOLO ed esclusivamente tramite mail.

Bomboniere Solidali

Le mamme ospiti nelle nostre Case Rifugio realizzano insieme ai volontari bomboniere solidali per tutte le occasioni (battesimo, comunione, cresima, matrimonio, laurea, etc..). Le piccole imperfezioni presenti testimoniano la speciale manifattura artigianale.  Tutti i soggetti sono di ceramica e sono realizzati interamente a mano dal nostro Studio d’Arte Sorella Luna. A richiesta possono essere dotati di calamita sul retro. I colori sono personalizzabili. Le donazioni alle onlus sono deducibili.

 

Progetto Betlemme

A breve inizieranno i lavori di ristrutturazione nel locale che trasformeremo in un Forno. Si tratta di un progetto innovativo che mira a offrire ai nostri ospiti l’opportunità di imparare un mestiere. In questo laboratorio infatti si insegnerà l’arte della panificazione e i corsi erogati saranno gratuiti. In foto i locali allo stato attuale. Il costo iniziale per i lavori si aggira intorno ai 40.000.