Vai al contenuto
Vogliamo ringraziare di cuore il gruppo Poste Italiane per la donazione che ha deciso di destinare alla nostra piccola onlus per l’acquisto di una nuova lavatrice. 🫶Si tratta per noi di uno strumento necessario e indispensabile e ne avevamo un gran bisogno perché come potrete immaginare, facciamo diverse lavatrici ogni giorno per tutti i nostri ospiti.
Ringraziamo di cuore Orietta Tessaris per aver deciso di sostenere i bambini nelle case rifugio con i proventi dell’ultimo libro : Quell’attimo che ancora dura. Semi di tempo senza tempo. Il libro si può acquistare qui:
I nostri volontari hanno ritirato i generi alimentari e i prodotti igienici destinati ai nostri ospiti, presso la parrocchia di Sant’Atanasio. 🛒 La raccolta è stata organizzata dai ragazzi e dalle famiglie del terzo anno cresima. ❤️ Quello che ci ha colpiti è stata la quantità di articoli raccolti e donati …..da un solo gruppo! Inoltre sono stati donati anche 2 scatoloni di omogeneizzati per la Caritas della Parrocchia San Giovanni XXIII, che abbiamo già provveduto a consegnare a nostra volta. 🫶 Ringraziamo di cuore il parroco don Francesco De Franco, il Vice parroco don Ciro, i giovani e le famiglie dei cresimandi per questo splendido dono!

Ringraziamo di cuore il Cavaliere Filippo Antonio De Cecco e il gruppo De Cecco per l’invio di pasta e prodotti alimentari per sostenere gli ospiti delle case rifugio. 

Vogliamo ringraziare dal profondo del cuore il 

𝐂𝐢𝐫𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐍𝐚𝐮𝐭𝐢𝐜𝐨 𝐂𝐢𝐧𝐜𝐢𝐧𝐧𝐚𝐭𝐨 di Anzio insieme a tutti i soci

 per aver voluto destinare l’intero ricavato del Mercatino del 3 Agosto a Casa S.Anna onlus. Un ringraziamento speciale per l’iniziativa va a Francesca Sarto, storica volontaria delle Case Rifugio.

Ringraziamo di cuore la

Compagnia delle Opere 

per la raccolta a sostegno delle case rifugio di Casa S. Anna onlus. 

Grazie a loro sono stati consegnati alla nostra onlus 600 euro.

Più di un centinaio le persone che domenica scorsa hanno partecipato all’evento Riso e Risate, presso la Tenuta Pantano Borghese. Grazie di cuore!♥️♥️ I nostri più cari ringraziamenti vanno anche a Francesca Sacchetti e Monica Cavazza che con amore e dolcezza hanno cucinato per tutti, a Federico Cavazza per l’accoglienza e per averci aperto le porte di questa incantevole tenuta, a Giovanni Sacchetti che con simpatia e calore ci ha portati alla scoperta di meraviglie nascoste. E poi ad Alida Tua che ha ideato questa giornata per raccogliere fondi per le case rifugio e al dott. Carlo Capria che per l’occasione ha curato gli aspetti musicali e audio della giornata con grande disponibilità e generosità. Ringraziamo inoltre le aziende vitivinicole Marotti-Campi. Un ringraziamento speciale infine al personale della Tenuta Pantano Borghese e della Famiglia Sacchetti per aver offerto il proprio lavoro gratuitamente. Tenuta Pantano Borghese